Figlioli, vi porto Mio Figlio, non temete per tutto  ciò che sta arrivando alle vostre orecchie ma temete per ciò che arriva ai  vostri cuori. Non permettete mai che il “subdolo” entri nei vostri pensieri,  nel vostro intimo, nella vostra vita.
Io vi porto Mio Figlio e ve lo dono attraverso il  sacerdote. Avvicinatevi alla Mensa Eucaristica, nutritevi del Corpo di Gesù  vivo e vero, abbandonate tutto ciò che è umano e arricchite il vostro spirito  con il Pane che sfamerà in eterno.
Sapete bene che se in voi l'anima resta a digiuno,  morirete. Si figlioli, non c'è vita senza Cristo, Colui che il Padre ha mandato  per la salvezza di tutta l'umanità.
Il  capo del serpente antico presto sarà schiacciato dalla mia immacolatezza. Sono  la donna che lui teme in assoluto e per questo voi non dovete mai temere per  tutto ciò che si dice in questi tempi.
Io sono la vostra Madre e se amerete Mio Figlio più di  voi stessi Io vi sosterrò e difenderò in ogni vostro passo. L'Eucarestia non  manchi mai nelle vostre giornate e sarete pieni di ogni gioia vera, quella che  nemmeno satana, con le sue tentazioni, potrà togliervi. 
Se evangelizzerete i vostri fratelli, prima con la  “parola” e poi conducendoli alla Sacra Mensa, sarete benedetti da Dio.  Ascoltate i miei consigli, nessuno più di me può darvene di giusti e più  appropriati.
State  vicino ai vostri sacerdoti con la preghiera quotidiana, chiedete per loro il  vero rispetto della loro vocazione. Con i consacrati sarete al sicuro da tante  incertezze e confusioni. Io non manco mai nelle loro celebrazioni, fate come  Me, partecipate sempre al Sacrificio della Santa Messa. 
Attraverso  l'Eucarestia siate benedetti.
    Maria Madre dell'Eucarestia.