Figlia  mia sono il tuo rifugio. In cielo oggi è festa grande, tutti gli angeli del  Paradiso mi fanno corona, inni e canti si sciogliono nella gioia.
Figlioli  miei, la terra è diventata la fossa che vorrebbe inghiottirvi per indirizzarvi  nel profondo degli inferi. Cercate di ritrovare la via che porta a mio Figlio  altrimenti il demonio vincerà su tutti i fronti.
Volete  salire al cielo? Volete godere del mio amore di madre? Volete vivere nella  gioia per sempre? Non vi resta che cambiare rotta nel vostro agire. 
Vi  state autodistruggendo, il peccato vi avvolge come una tela intessuta di falsi  pudori, falsi benesseri, false gioie. E voi, attratti dalle cose del mondo  cadete in trappola senza nemmeno lottare.
Io  sono salita in cielo e prego incessantemente il Padre affinché si compia la Sua  Volontà. Se il Figlio Mio Gesù, non si appresterà a far ritorno sul vostro  pianeta, tanti miei figli si perderanno senza speranza.
Guardate  e meditate su quello che state vivendo, non esiste più tra voi l'amore. Questa  parola è stata abusata e travisata, in particolare all'interno della coppia.  Chiamate amore le basse passioni, l'istinto animalesco, gli atti impuri, gli  accoppiamenti indecenti, indegni di essere chiamati incontri di amore.
L'amore  è offerta, l'amore è dono di se all'altro, l'amore è sofferenza, l'amore è  vivere nella verità e nell'obbedienza di Colui Incarnato e Crocifisso per la  salvezza di tutti. L'universo non accetta più tutte le vostre colpe, anche le  preghiere spesso diventano soltanto richieste e non offerte.
Imitate  sul serio la vostra Madre assunta in cielo se vorrete seguirla nella pace beata.  Vi invito ad amare - donare - pregare -   perseverare nell'obbedienza alle leggi divine.
     Maria Assunta in cielo.