Figlioli, il mio Spirito è su di voi, voglio  arricchire i vostri cuori in modo che siate pronti ad accettare tutte le grazie  che ho in serbo per voi. Non è vero che questi tempi sono negativi, ma sono i cuori  dei miei figli ad essere chiusi al mio volere.
Se non capirete che siete voi a decidere se i tempi  devono essere buoni o meno buoni, non cambierà nulla. Continuerete a camminare  in una selva oscura, a non vedere dove posate i piedi e soprattutto a non  vedere le grazie che state perdendo poiché non accettate ciò che vi offro con  tutto il mio amore.
Figli della mia Croce, apprezzate le cose futili che  vi offre il mondo e non riuscite più a godere del bene che vi circonda.
Io sono sempre con voi, ma voi sentite, ascoltate i  miei richiami? Quanto rumore, quanta confusione, come potete continuare in  questo modo, alzate gli occhi altrimenti non vedrete altro che buio.
Io sono la Luce che illumina il vostro cammino ma se  vi allontanate ogni giorno di più dalla mia volontà rimarrete ciechi senza più  speranza. 
Guardate figli, quante sofferenze state affrontando  soltanto perché decidete tutto senza nemmeno consultarmi, chiedete soltanto di  vivere nel benessere, o meglio, ciò che credete sia bene per voi. 
Sapete decidere per le cose inutili e non vi decidete  a cambiare nelle brutte abitudini, nelle disobbedienze quotidiane ai miei  comandamenti, nel dare ai vostri figli cattivi esempi, al non insegnare ai  giovani i veri valori, a non rispettare ed amare i vostri anziani, a non  accettare la vita che Io nel mio infinito amore, metto nel vostro grembo.
Ecco, ora ho cercato di ricordarvi cosa è meglio per  voi, se accetterete i miei consigli, sui vostri volti ritornerà a splendere il  sorriso e nei vostri cuori rinascerà la pace.
Testimoniate ciò che vi sto dicendo, solo così  riuscirete a cambiare la direzione dei vostri destini.
Vi benedico, il mio Spirito sia su di voi ora e  sempre.
    GesùVia Verità e Vita