Figlioli miei, vi amo e per questo oggi  voglio posare tra le vostre braccia il Mio Bambino. Accoglietelo e fate di Lui  il vostro Signore – Redentore – Salvatore. Lo dico a voi figli miei perché  possiate condividere le mie parole con tutti coloro che credono in Lui.
La sua nascita per  voi significa salvezza, ma troppo pochi dei miei figli prendono questa lieta  notizia sul serio. Il Natale diventa festa pagana, si pensa alle soddisfazioni  materiali, importante è festeggiare, ma cosa?
Il Mio Bambino è  entrato nelle vostre vite in punta di piedi, in povertà, nel silenzio.
Le vostre feste si  realizzano esattamente al contrario: nel chiasso, nel lusso, nella confusione  che offre il mondo.
Vi prego, figlioli  miei, insegnate ai vostri cari ad amare il Bambino Gesù dal profondo del cuore.  Soltanto nell'intimo del cuore potrete sentire i battiti del suo cuore.  Impegnatevi, in questi tempi di buio, a portare la Luce, non potrete continuare  a vivere in questa atmosfera negativa ancora per molto.
I vostri peccati,  le vostre disobbedienze aumentano in maniera impressionante e voi non capite  che tutte le calamità che state subendo vengono proprio dal vostro negare la  presenza di Dio, del Mio piccolo Bambino, umiliato in ogni modo e in ogni  momento da coloro che gli devono la vita.
Portate la vostra  testimonianza ovunque voi andiate, vi affido oggi questo compito. I miei figli  sono sordi ai miei richiami e i vostri peccati vi portano alla perdizione  eterna. La bontà di mio Figlio non riesce a scuotere ed aprire i vostri ermetici  cuori.
Vi auguro di  vivere questi giorni nell'attesa silenziosa di questo grande evento di  salvezza. Io vi benedico, il Mio Bambino sia la vostra ancora di salvezza per  voi e per i vostri cari.
    La vostra Madre Celeste.