Figlioli miei, qualcuno osa dire che vi faccio  violenza psicologica parlandovi e dettandovi la Parola di mio Figlio; sapete  bene che non è così, ma satana sta mietendo vittime in ogni dove e cerca di  violentare i miei figli in ogni modo. 
Io vi  amo ed è proprio per questo grande amore che vengo a voi. Fino a quando Gesù me  lo permetterà non mi risparmierò. Voglio che tutti i miei figli abbiano la  possibilità di salvare la loro anima.
Gesù  ha dato la sua vita per ognuno di voi ed Io, voglio collaborare alla vostra  salvezza con i miei suggerimenti. Desidero che non perdiate nemmeno una delle  mie parole, che siate testimoni diretti del grande amore di mio Figlio e Mio.
Consacratevi  ai nostri cuori se volete che il vostro cammino diventi più appropriato. Lo so,  non è facile al giorno d'oggi camminare nella fede, ma proprio per questo Io  sono qui ad aiutarvi.
Ascoltatemi  attentamente e cercate di ricordare e mettere in pratica tutto ciò che vi dirò.  I mezzi di comunicazione e tutte le tecnologie in genere sono proprietà del  maligno, vi usa in ogni modo, vi conquista con ogni genere di offerta, senza  dubbio fa apparire il male camuffato in bene, vi tenta sui vostri desideri più  reconditi, sveglia i vostri sensi con ogni genere di tentazione.
Vi sta comprando a poco prezzo e con molta facilità,  poiché siete voi ad offrirgli la vostra volontà. Ricordate che tutte le  tentazioni iniziano dalla testa.
La vostra mente metabolizza tutte le sue assurde e  peccaminose offerte e poi le passa direttamente al cuore. Se nel centro del  vostro cuore non c'è Gesù Eucarestia sarà ben difficile superare le tentazioni.
Figlioli  miei, fate molta attenzione, liberate le vostre menti affinché i vostri cuori  possano ricevere solamente i miei santi suggerimenti. Aprite le vostre menti  soltanto alla Mamma Celeste.
Vi  benedico, nella mente, nel corpo e nel cuore. 
    Maria Liberatrice.