Figlioli, pace a voi ed a tutti i miei figli di buona  volontà. Oggi parliamo di quel luogo ove le anime soffrono in eterno  soprattutto perché sarà negata loro la presenza di Dio. Ove non è Dio non è  vita, quella, figlioli miei, è la vera morte. 
Sofferenza  eterna luogo di pena come nessuno di voi può immaginare. Parlate, figli, di  questo luogo, non abbiate paura e non ascoltate quelli che negano l'esistenza  dell'inferno. 
Io  sono la Madre vostra e non ve ne parlerei se non fossi preoccupata per tutti i  figlioli che, non obbedendo alle leggi di Dio, sprofonderanno in questo luogo.  L'oscurità regnerà in eterno e nessuno più potrà salvare queste anime che, volontariamente,  hanno rinunciato al Regno di Dio.
Vi  supplico, figli miei amati, parlate dell'inferno e dei demoni che lo abitano,  dopo la disobbedienza di lucifero, non godono più della bontà di Dio e l'unica  cosa che li rende felici è far cadere nel peccato tutti i miei figli, che  spesso inconsapevolmente cadono per non rialzarsi più. 
Non posso sopportare che i miei figli si dannino  perciò sto parlando a voi di questo ultimo, eterno castigo. Satana sta  distruggendo tutto ciò che gli da più fastidio, le creature amate dalla SS.  Trinità.
Io prego per queste anime ma ho bisogno del vostro  aiuto, Io vi sosterrò con le grazie che mio Figlio vi offre, cerchiamo in tutti  i modi di togliere dalle grinfie dell'immondo, la mia prole.
L'inferno,  purtroppo è un luogo di pena eterno, il peggiore che l'uomo possa immaginare,  uniamoci nei cenacoli, preghiamo insieme il Padre perché abbia ancora  compassione di questi miei figli disobbedienti e li liberi prima che il demonio  li renda suoi schiavi per sempre.
Vi  benedico, figlioli miei, restiamo sempre uniti nell'amore, poiché sarà l'amore  a salvare il mondo. Siate fedeli all'Unico Vero Dio e sarete abitatori del suo  Regno.
Pregate ed otterrete le grazie a voi necessarie.
    Maria aiuto dei cristiani