Figlioli miei, pace a voi e al mondo intero. Io sono  qui per condurvi a mio Figlio, ma dipende dalle vostre risposte, se  risponderete “si” allora vi istruirò.
I giorni passano e voi non vi decidete a cambiare le  vostre abitudini. Io capisco che state attraversando un periodo, a dir poco,  burrascoso e non è facile capire cosa si deve o non si deve fare, ma è proprio  per questo che Io, la vostra madre sono sempre presente a darvi buoni  suggerimenti.
Figlioli, vi raccomando dal profondo del mio cuore  doloroso, non giudicate, non sta a voi il giudizio, ma vi raccomando siate  misericordiosi con tutti, aiutate i fratelli che sono nelle tenebre, ma  aiutateli con delicatezza, con amore, con tanta pazienza, altrimenti le vostre  parole saranno vane.
L'amore è ciò che costruisce ogni rapporto umano,  avvicinatevi sempre con dolcezza ai miei figli più infelici e allora vedrete  buoni frutti. Gesù insegna dall'alto della croce, siate consapevoli che senza  il suo aiuto, senza la sua guida, senza servirvi del suo esempio, non  riuscirete mai nei vostri intenti.
Pregate di più, al mattino volgete il vostro sguardo  verso il cielo e iniziate le vostre giornate con il segno della Croce. Non è  facile affrontare tutto il male che vi circonda, ma proprio per questo  corazzatevi e armatevi dell'unica arma che vincerà il mondo.
Consolate i tanti afflitti che soffrono perché  incompresi e offesi, portate la pace in ogni angolo del vostro paese, aiutate i  vostri sacerdoti che sono sempre più deboli nelle tentazioni e educate i vostri  figli, sin da piccoli, alla preghiera, ai piccoli sacrifici, all'amore verso i  compagni più sfortunati perché le loro famiglie si sono sfaldate e separate a  causa di incomprensioni familiari.
Cercate di unire, l'altro vi istiga alla separazione  sempre più, siate forti nell'amore e sarete vincenti. L'amore e la pace di mio  Figlio, vi guidino verso la gioia eterna.
Vi amo, figlioli, siate obbedienti.
    Maria Madre Amabile.