07 giugno 2017

Maria portatrice di verità


Figlioli miei, le mie dame e i miei cavalieri siete voi. Io vi conduco sulle strade per avvicinare i miei figli che non conoscono Gesù, il Mio adorato Figlio. Siate gentili e premurosi verso tutti, ma nello stesso tempo siate veritieri.
La parola di Dio è una e non si discute, i suoi suggerimenti vanno seguiti alla lettera. Aiutatemi voi, le leggi del Padre sono preziose, indispensabili per seguire le sue vie.
Figlie mie, le dame sono sempre gentili, non alzate la voce con le vostre sorelle, siate dolci come la vostra Mamma e vedrete che la vostra parola sarà ascoltata e rispettata anche con le più indisposte al dialogo.
Parlate con amore, senza incutere timore dei tempi che verranno, il Figlio mio vuole salvare tutti, ma vedete quanta gioventù si sta allontanando da Lui? E' per questo motivo che si serve della mia presenza tra di voi.
E voi figlioli, siate dei bravi cavalieri, seguite e indirizzate i vostri fratelli sulle strade più scomode. Sapete bene che satana sta osteggiando tutti voi per portare più uomini nel suo regno di dolore e di sofferenza.
Aiutate i giovani a diventare veri uomini, indirizzateli, soprattutto nella via della verità. E' inutile nascondere le difficoltà, bisogna parlarne per poter poi affrontare, al momento opportuno, tutte le tentazioni che si faranno sempre più forti.
Figlioli miei, spesso ciò che è buono viene nascosto e ciò che vi spalanca le porte dell'inferno viene pubblicizzato oltre misura. Fate attenzione a distinguere ciò che vi porta a Dio da ciò che vi porta a colui che è pura menzogna.
Io sono nella verità ed è proprio ciò che vi sto portando dal cielo, seguitemi e fatemi seguire con il vostro esempio e la vostra dedizione alle cose di Dio.

Maria portatrice di verità.