08 marzo 2017

Gesù nell'orto degli ulivi

Vi benedico figli miei affinché possiate essere più forti nelle tentazioni. Recitate più spesso il Padre Nostro in modo da chiedere di non essere abbandonati nei momenti più difficoltosi.
Satana è fortissimo in questo tempo ove il peccato regna sovrano. Fate molta attenzione a non soccombere quando egli vi mette alla prova. Sappiate che conosce benissimo le vostre debolezze e forte di questo vi incita al peccato, alla caduta.
Cercate allora l'aiuto del Padre vostro che è nei cieli, pregatelo di tenere forte la vostra mano nel momento del rialzarvi. Pregate sempre: non abbandonarci Padre, rimani con noi, soltanto con il tuo aiuto potremo rialzarci.
Una volta avuto l'aiuto del Padre Mio e Padre vostro, andate a rifocillare il vostro spirito alla Mensa dell'Eucarestia. Ricordate figlioli, se non alimenterete il vostro spirito, cadrete talmente tante volte, da rischiare di non poter alzarvi più.
Il mio amore per voi è grande, ma voi, da parte vostra cercate di vivere nella purezza di cuore e riconoscere che senza l'aiuto del cielo nessuna delle vostre azioni, avrà giusto compimento.
Non vergognatevi mai delle vostre debolezze ma fate sì che siano occasione di rivincita sul peccato. Io vi amo così come siete, conosco i vostri cuori e aspetto soltanto le vostre risposte ai miei inviti, i vostri “sì” mi permettono non di soddisfare le vostre richieste, ma di donarvi tutte le mie grazie necessarie per limitare le cadute così spesso dolorosissime.
Non augurate mai ai vostri fratelli il peccato poiché il peccare vi porta alla morte e che potrebbe essere causa di non ritorno. Figlioli miei, amatevi l'un l'altro come Io vi ho amato dalla Croce.
La mia benedizione scenda copiosa su ognuno di voi nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo.

Gesù dall'orto degli ulivi.