11 gennaio 2017

Gesù il Perfettissimo


I vostri angeli custodi vi sono vicini. Siate riconoscenti ai vostri custodi, pregateli sin dal mattino poiché sono loro i vostri tramite tra il cielo e la terra. Lasciatevi guidare soprattutto in questi tempi di confusione.
Loro vi guidano sin dalla vostra nascita e conoscono ogni piccolo vostro desiderio, ogni pena, ogni gioia. Invocateli e ascoltate poi i loro suggerimenti.
Io ve li ho dati come unico vero aiuto. Intercedono presso Me e presso il Padre per ogni vostra necessità e sono felici quando, da parte vostra, possono offrirci preghiere, sacrifici e richieste che possano migliorare il vostro modo di vita.
I vostri angeli vi sono vicini e vi accompagnano come veri amici e protettori, sono riconoscenti al Padre perché ognuno di voi ha la certezza di non essere solo nemmeno per un attimo. Figli miei tanto cari, non vi abbandonerò mai a voi stessi, soprattutto di fronte alle difficoltà che dovete affrontare ogni giorno.
Sono i vostri leali amici, camminate sicuri accanto a loro, rivolgetevi più spesso durante la giornata a questi vostri assidui compagni e vedrete le vostre giornate colorarsi di ottimismo e di bontà verso Colui che ve li ha dati sin dall'inizio fino al vostro ultimo respiro.
Sono i vostri avvocati e peroreranno la vostra causa in sincerità e verità. Io vi amo e la Madre mia si rivolge loro per aiutarvi a superare qualunque problema, in particolare nelle vostre insicurezze spirituali.
Siate generosi con i vostri angeli custodi, date loro offerte e preghiere affinché possano con gioia rivolgersi al Padre a mani piene, ricolmi di ogni vostro ringraziamento.
Siate lieti figli miei carissimi e da oggi non sentitevi più soli, ho pensato a voi in modo perfetto, solo i miei angeli possono intercedere per voi insieme con la Madre mia. Vi benedico.

Gesù il Perfettissimo.