13 dicembre 2017

Maria Purissima


Figlioli, sono la vostra Madre e proprio per questo non voglio chiedervi ciò che è impossibile. Ascoltate però le mie parole e mettetele in pratica. Voglio parlarvi di una rara virtù, poiché gran parte di voi, non la ritiene più importante.
Figlioli miei, voglio ricordarvi ancora quanto sia importante per voi vivere in castità. Castità di pensiero, di cuore e di fisico. Prima di tutto, cercate di non mutare i vostri buoni pensieri in cattivi pensieri.
É male per voi pensare in negativo, ma soprattutto trasformare i pensieri in malevole parole ed opere a discapito di chi vi ama, di chi ha fiducia in voi, di chi ha bisogno di buoni consigli da parte vostra. Siate dunque prudenti.
Se poi fate arrivare ai vostri cuori sensazioni che lo molestano e impoveriscono non potrete mai arrivare a conservare in voi la castità. Siate trasparenti come il vetro, non sporcate la vostra anima con azioni contrarie alla castità, siate puri come bambini, conservate i vostri corpi come veri templi santi di Dio.
La castità porta alla verità e la verità ama la castità. Siate sinceri nelle opere, chi vive nella sincerità non avrà difficoltà a vivere la castità. Purezza, verità, castità faranno di voi creature nuove, figli somiglianti al Creatore, uomini e donne felici, adoratori dello Spirito Santo in tutto il loro splendore.
Vi amo, figlioli, e se vi chiedo la chiarezza è perché i vostri fratelli possano rispecchiarsi in voi e mediante voi, riconoscere lo sporco che copre in loro la purezza del cuore, della mente e del fisico.
Siate casti e il Padre vostro vi mostrerà la sua dimora di luce.

Maria Purissima.