14 giugno 2017

Il Sacro Cuore di Gesù

Figlioli miei, voglio ricordarvi due miei Comandamenti: Non nominare il Nome di Dio invano e ricordati di santificare le feste.
Non sto chiedendovi nulla che non sia la volontà del Padre Mio. Purtroppo, soprattutto i figli che mi dimenticano nella preghiera, bestemmiano il Nome del Padre e dell'Immacolata Madre mia.
Non pensano che l'amore di Dio è vita e senza l'intercessione della Madre mia tanti di loro proveranno le pene eterne dell'inferno. Vi prego figlioli, l'assiduità alla Santa Messa, avete sei giorni per il lavoro ma spendete almeno un giorno la settimana per ringraziare il Padre per avervi donato suo Figlio.
La croce è stata la vostra salvezza e potete riviverla nella Santa Eucarestia. In questi ultimi tempi non lasciate passare inosservata la santa domenica. Se riprenderete il vero contatto nella Santa comunione le bestemmie non usciranno più dalle vostre bocche.
La natura, per prima, non rispetta più le vostre assurdità. Pensate di decidere tutto voi, non avete ancora capito che la natura è creatura di Dio e per prima rispetta le regole del suo Creatore. Prendete esempio da lei, affidatevi al Padre, chiedete con la preghiera ciò di cui avete bisogno e vedrete che sarete subito ascoltati.
Non è bene per voi nominare il Nome di Dio invano ma vi servirà moltissimo pregare con più vigore e soprattutto con più certezza di essere esauditi.
Il nome santo di Dio salga dal vostro cuore sulle vostre labbra a motivo di ringraziamento. Io vi assicuro che tutto cambierà appena i vostri cuori si apriranno alle grazie che vi concediamo dal cielo ogni giorno.
Ricordate la Santa Eucarestia sia, “diventi”, il vostro pane quotidiano.

Il Sacro Cuore di Gesù.