|   | 
  
18 gennaio 2017
   Maria Regina del cielo e della terra      
    
   Si figlia mia, Io lo voglio! Forse è la prima volta  che oso affermare il mio volere, ma certamente il Figlio Mio me lo concederà.  Voglio, figli miei tanto amati, voglio che vi salviate tutti. 
     Le prove ne avrete tante, ma se non vi avrò con  l'amore vi prenderò per sfinimento. Voi mamme mi capite, nel benessere, ormai,  si può trovare soltanto il peccato. Non terrò ancora per molto il braccio di  Gesù e Lui col Padre suo agiranno, vi risponderanno come volete voi.  
  L'amore sembra non toccarvi, ma  toccando le vostre tasche, forse risponderete all'attacco. Vi è stato dato  tutto, amore, misericordia, benessere, ma la vostra risposta è sempre la  stessa: avere il posto di Dio.  
     La vostra umiltà ha perso in partenza il suo potere e  il vostro “Io” ha preso il sopravvento. Vi sembra di aver vinto su tutto e  proprio per questo, ora proverete quanto poco valga la vostra umanità senza il  rispetto e l'affidamento a Dio. 
     Siete povere creature alla mercè di satana, tutto ciò  che lui vi ha dato con l'inganno se lo sta riprendendo, e voi come rispondete?  Ecco perché Io oggi affermo “lo voglio”. Voglio salvare la vita di tutti i miei  figli, voglio che satana sia distrutto con tutta la sua cattiveria, voglio che  tutti voi, dopo svariate e meritate sofferenze, arriviate a capire che la  salvezza è solo in Dio. 
     Soffrirete, figli miei, ma soltanto nella sofferenza,  ritroverete voi stessi e l'amore di Dio. La natura vi si sta rivoltando contro,  vi restituisce i veleni che ha dovuto subire fino ad oggi, ma i tempi stringono  e tutto il firmamento tornerà a brillare come nel suo primo giorno. Le mani di  Dio rimodelleranno l'universo intero.  
    Vi  benedirò ogni momento del giorno e della notte, affidatevi alla vostra  Santissima Madre, affidatemi le vostre famiglie, le vostre parrocchie, pregate  incessantemente per il Santo Padre e per la Chiesa tutta. Anche le sofferenze  passeranno e il mio Cuore, finalmente trionferà.  
   Maria Regina del cielo e della terra  | 
  |