18 ottobre 2017

Il vostro amato Gesù


Come l'angelo portò il saluto a Maria, così Io oggi voglio salutare voi, figli miei amatissimi. Sappiate che nel saluto nel Nome Trinitario è sempre la benedizione del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Dunque vi saluto figli miei, Io Gesù vengo a voi perché voglio portarvi tutti i miei doni.
Voi che pregate senza stancarvi, voi che pregate con il cuore, come vi ha insegnato la Madre mia, voi che quando pregate le vostre preci, sono per i vostri fratelli più bisognosi, voi che avete capito che soltanto la mia Parola è Via – Verità e Vita.
I miei doni sono sempre rivolti allo spirito, il mondo non potrà mai offrirvi ciò che Io vi offro. Vi porto la mia pace, il mio amore, la mia gioia, la vita vera. Vi amo tanto, figlioli, e tutto ciò che il Padre Mio da a Me, Io lo riverso copiosamente su ognuno di voi.
L'amore del Padre è ciò che dovete desiderare di più, Lui vi cura in ogni momento, in ogni attimo se voi ubbidite ai suoi comandi. “Il Padre Buono”, questo appellativo appartiene soltanto a Lui.
Tutti i vostri bisogni saranno ascoltati ed esauditi, le vostre preghiere sono i gioielli che potrete offrirgli ogni giorno e sarete saziati. Io sono con voi in particolare in questi tempi di mera confusione e vi assicuro che la mia Parola vi sfamerà fino alla morte. Credete in Me e sarete salvi.
Non vi servono spiegazioni esaurienti, ma avete bisogno soltanto della mia Parola che salva. Pregate dunque con le mie parole e non vi perderete. Io sono la Verità, non cercatela altrove.
Vi benedico oggi nel Nome della SS. Trinità, la Mia benedizione vi accompagni ora e sempre.

Il vostro amato Gesù.