|   | 
  
20 dicembre 2017
   Maria Madre Intemerata 
    
   Figlioli miei carissimi, Gesù sta nascendo  ancora per voi. Apritegli i vostri cuori e pentitevi di tutte le vostre  mancanze. Davanti a quella mangiatoia riflettete lungamente, pensate a quanto  sia stato grande il sacrificio di Mio Figlio per voi. 
Non vi rendete conto di essere  stati liberati dal peccato per poter recuperare il bene perduto. Gesù è colui  che ha preso su di se, il peso della Croce. 
La sua croce è stata  pesantissima proprio perché in quel momento eravate presenti tutti i suoi  figli. Nessuno escluso, tutti siete stati riscattati e liberati dalle colpe  ereditate dai vostri progenitori. 
Figli miei, riflettete ancora,  nessuno di voi sarebbe capace di tanto amore! Un amore cosi è unico e  irripetibile. Siate riconoscenti per tutto ciò, meritate con le vostre opere  almeno una parte di ciò che avete ricevuto sul Calvario. 
Cercate di educare i vostri  figli al bene per il prossimo e verso loro stessi. Ancora non capite che vi  state distruggendo con le vostre mani, il bene ha lasciato il posto, nei vostri  cuori, al malvagio e voi non combattete più per recuperare ciò che avete  perduto. 
Amate figlioli miei, amate altrimenti tutto ciò che i vostri  profeti, vi hanno anticipato, si compirà a vostro totale discapito. Siate più  consapevoli che il bene perduto non potrete recuperarlo mai più. 
Riconoscete i vostri peccati,  pentitevi amaramente riconoscendo in pieno il male da voi fatto, offrite  sacrifici a Dio ed Egli nella sua infinita bontà, vi perdonerà da tutte le  vostre colpe. 
Recuperate in fretta il buon senso perduto, non perdetevi ancora  nella confusione e nel buio. Cercate il bene e respingete il male. 
   
    Maria Madre Intemerata.   | 
  |