27 settembre 2017

Lo Spirito Santo Paraclito


Il mio Spirito è su di voi, sulle vostre famiglie, su tutte le persone per cui state pregando e su tutta la mia chiesa. Si figlioli miei, senza il mio Amore sareste come morti. Tanti vostri fratelli si stanno illudendo di poter fare tutto da soli.
Purtroppo l'umanità ha molti limiti e sarebbe grande cosa cercare di ridimensionarsi. Figli miei carissimi, non vi lascio mai soli, senza il vostro Creatore chi potrebbe guidarvi, consigliarvi, illuminarvi, sareste veramente corpi vuoti.
Il mio Spirito è vita, il vostro cuore questo lo sa benissimo, ma il vostro intelletto a volte vi porta lontano, vi fa sognare e in quei momenti, che vi sentite padroni del mondo e di voi stessi, il maligno vi fa suoi e vi allontana da Me.
Siate docili, umili, rispettosi tra di voi, siate veramente fratelli, figli di un Unico Padre. La mia parola è verità, non abbiate paura quando vi sentite confusi e indifesi poiché il serpente antico vi dissuade proprio in quei momenti.
Non siate sprovveduti, cibatevi spesso del mio Corpo e del mio Sangue e allora in voi tornerà la sicurezza e la certezza che rispettando le mie leggi, sarete per sempre al sicuro. La mia chiesa è in pericolo proprio perché si vorrebbero rimodernare le mie parole, i miei comandamenti.
Assicuratevi che il vostro cammino non devii dalle mie vie, che i vostri pensieri non deviino dai miei pensieri e che le vostre opere siano come Io stesso le desidero. Ricordate che il Mio Spirito è il vostro sostegno e gioite per questo poiché il vostro Dio è un Dio di amore infinito.
Figli miei, la mia benedizione scenda copiosa su tutti voi e sulle persone a voi care.

Lo Spirito Santo Paraclito.