29 novembre 2017

Maria la vostra Madre


Che bello! Figlioli miei, il mio cenacolo stasera, arde d'amore per Me e per Mio Figlio. Siate sempre assidui nella preghiera, ora più che mai. Sapete che in questi tempi difficili soltanto la preghiera può aiutarvi.
Io vi sono vicina, sempre pronta ad ascoltare la vostra voce. Chiedete tutte quelle grazie che vi sono necessarie per conquistare la vita eterna. Non perdetevi d'animo se non sempre sarete esauditi per le cose di questo mondo, ma esultate per tutte quelle grazie che avrete riguardo al Regno infinito di Dio.
Pregate per tutti i miei giovani che si stanno perdendo a causa delle droghe, del sesso sfrenato, delle ubriachezze; figli miei non si pensa più ai bisogni dello spirito proprio perché siete presi dalle false gioie del mondo.
Mai come in questo momento satana sta facendo razzia dei miei figli più deboli. Le tentazioni non vi lasciano nemmeno per un attimo, siate più attenti, cercate di non seguire ciò che sembra più bello poiché vi istiga ad accettare le sue false offerte.
Il bene viene soltanto da Dio e se non siete attenti potrete sbagliare con facilità. Ascoltate la voce di Mio Figlio, Lui vi ama e voi siete suoi, aprite le porte dei vostri cuori e tutto vi apparirà più chiaro.
I giorni che verranno saranno ancora di prova, siate forti, aiutatevi a vicenda, nella difficoltà chiedete consiglio ai vostri sacerdoti e riprendete il cammino che vi porta alla liberazione del corpo e dello spirito.
Seguite la Parola di Dio e non potrete sbagliare, Lui è la Luce. Non perdete il tempo dietro alle mondanità ma dedicate al Padre vostro ogni istante della vostra breve vita.
Io vi benedico, vi proteggo e vi difendo da ogni male.

Maria la vostra Madre