|   | 
  
03 dicembre 2019
   Il Vostro Gesù    
    
   I miei veri figli, quelli cioè che  credono in me e mi seguono, vedranno la Gloria di Dio. Figli miei, i tempi si  ripetono e l'uomo non ha imparato nulla nel giro di tanti secoli. 
     Io vi assicuro  che con la mia risurrezione dai morti, ho dato l'opportunità ad ognuno di voi,  di credere nel mio grandissimo e unico amore. Soltanto Dio ha la vita nelle sue  mani, il Padre Mio ha voluto la vostra salvezza ed ha mandato Me, suo Unico  Figlio a riaprirvi le porte del suo Regno. 
     Figlioli miei,  non dubitate mai dell'amore di Dio, vi ha voluto, vi perdona tutte le vostre  mancanze se avete l'umiltà di riconoscere i vostri peccati. 
     Io vi amo, vi  prendo per mano soprattutto quando vi trovate in situazioni difficili e la  Madre mia mi aiuta, senza stancarsi mai, a recuperare le vostre anime, confuse  dalle tentazioni di satana. 
     Figli miei, Io  perdono le vostre mancanze poiché siete deboli, non cattivi, i vostri animi  vorrebbero sempre seguire il loro creatore, ma il serpente antico vi fa cadere  sempre, annebbiando i vostri cuori. 
     Non temete,  pregate affinché questi tempi difficili passino al più presto e voi recuperate  tutta la gioia che meritate. Noi crediamo in voi, coraggio, credete alle mie  parole, aiutate i fratelli più deboli di voi, pregate sempre affinché nella  preghiera si realizzi il disegno del Padre Mio. 
     Consolate gli  afflitti, rialzate chi è caduto, chiarite le menti a chi ignora la mia Parola,  avrete la gioia di vedere i vostri cari recuperare la vita eterna. Soprattutto  i giovani, che sembrano confusi, recupereranno il vero “credo” per merito  vostro, la preghiera comunitaria rialzerà molti caduti. 
     Vi benedico. 
  
   
 
 
    Il Vostro Gesù.  | 
  |