03 luglio 2019

Gesù Amore Infinito


Figlioli, qualunque cosa voi facciate, fatela con amore e per amore. I miei figli ubbidienti si riconoscono soltanto da questo.
In questi tempi di affanno e di amarezze, i vostri fratelli e voi, avete bisogno di dolcezza e di verità, quella verità che sempre viene dalla carità.
Figli miei, non si può vivere per se stessi o per le proprie voglie e soddisfazioni. Io vi ho insegnato con l'esempio che l'amore si può dimostrare e poi donare, in un modo soltanto, donando se stessi.
Non è facile da attuare ciò che vi sto dicendo, ma proprio per questo vi ho dato la preghiera. Io stesso ho invocato il Padre Mio nel momento della sofferenza. Siate miei imitatori, non dimenticate mai il mio esempio.
Ogni giorno di più avete bisogno dell'amore. Le soddisfazioni del mondo sono passeggere ma il mio amore non passerà mai. Anche per voi sarà così, amate sacrificandovi per gli altri, amate con il cuore cioè con l'amore spirituale.
Ricordate, non chi dice “Signore Signore” entrerà nel regno dei cieli, ma chi fa la volontà del Padre Mio. E la sua volontà la conoscete, amare il prossimo come se stessi.
Figlioli, Io vi dico anche questo, amatevi in primis e poi potete amare gli altri come voi stessi. Rispettare e ubbidire alla Mia Parola vuol dire amarsi ed amare.
La Madre mia vi porta sempre “la Parola” fatene uso, contemplatela – usatela più della vostra stessa volontà. Amare - amare – amare, tutto il resto non conta, senza l'amore tutto diventa amaro e inutile e impossibile.
La mia benedizione riempia i vostri cuori di tenero amore.

Gesù Amore Infinito