10 aprile 2019

Il Padre vostro che è nei cieli


Perché figli miei dubitate? Non sapete che soltanto Dio Trinitario è il vostro creatore? Quanti dubbi, quante incertezze nei vostri cuori, è così difficile credere in un Dio Creatore?
Figlioli, la fede non si inventa, ho riempito le vostre menti e i vostri cuori del Mio Spirito Santo poi sta a voi moltiplicare l'amore o disobbedire alle leggi di Dio e vanificare i miei piani.
Soltanto nell'amore potrete realizzare la vostra appartenenza a Dio. Le mie benedizioni vi accompagnano, la mia mano vi guida, il mio Spirito riempie la vostra vita di ogni gioia.
Perché tanta sofferenza e disobbedienza nei vostri cuori? Non troverete alcuna risposta se chiudete il vostro cuore e la vostra mente a Colui che vi ha dato la vita. Le cose del mondo non vi appagheranno mai se prima non chiederete con fede.
La preghiera può più di ogni altra cosa, non c'è denaro che possa comprare la vostra vera felicità. Non illudetevi, se starete lontano dalle mie leggi, fallirete in tutto.
Pentitevi dei vostri peccati, delle vostre disobbedienze e allora potrete invocare e chiedere ciò di cui avrete bisogno e averne in abbondanza, dal cibo, alla salute, alle gioie, alle amicizie vere, all'amore.
Vi invito, ancora una volta a fare la mia volontà. Se continuerete sulla strada della disobbedienza, andrete a perdere tutto ciò che vi occorre per vivere nella Mia Parola. Io vi amo ma si avvicina sempre più la mia giustizia, troppi miei figli stanno soffrendo per la cattiverie gratuite dei fratelli.
Convertitevi e credete al Vangelo, i tempi stringono. Avvicinatevi al sacramento della riconciliazione, mettete pace nei vostri cuori e in quelli di tutto il genere umano.
Io userò tutta la mia misericordia ma tutto si compirà nella mia giustizia.
Da Padre buono vi benedico e vi perdono.

Il Padre vostro che è nei cieli.