10 luglio 2019

Maria Madre della Chiesa


Figlioli, Io vi ho chiamato e voi con gioia avete risposto. Vi ringrazio e continuo a parlarvi come soltanto una mamma sa fare.
La mia gioia in questi tempi è minima, ma, ringraziando Mio Figlio, ho ancora tanti miei figlioli che ascoltano e mettono in atto i miei consigli.
Figlioli miei tanto amati, seguite sempre i miei consigli perché in questi tempi dolorosi, soltanto ciò che viene da Dio potrà consolarvi e concedervi quella gioia santa e celestiale.
Io vi amo e non vi lascerò soli altrimenti potrei perdervi. Avete bisogno del mio sostegno e del mio aiuto ed Io ve ne darò sempre. Siate coerenti con il vostro credo e la vostra fede, poiché in questi tempi la confusione è sovrana.
Non lasciatevi abbindolare dai “se” e dai “ma”. La fede è unica e nessuno osi cambiarne i significati. Mio Figlio come ti ricorda spesso non “Era” e non “sarà”, Egli “E”. Dunque non esiste il prima e il dopo ma l'oggi.
Non cambiate dunque il significato alle Parole del Vangelo ma continuate a pregare quel Dio Eterno e Misericordioso e Giusto. Vi parlo oggi, in questo modo poiché sarete tentati a modernizzare la Parola di Dio.
Figlioli miei, Io sono con voi anche per mettervi sull'avviso di ciò che sta accadendo. Siate obbedienti e non ve ne pentirete, recitate il “Credo” come fate da sempre, la Santa Messa e l'Eucarestia devono essere il vostro sostegno giornaliero se vorrete vivere nella serenità e nella verità.
Io vi parlerò sempre e soltanto nella Verità di Dio. Se mi ascolterete camminerete con scioltezza e sicurezza verso il regno di Dio. Grazie, figlioli miei, siete le mie sentinelle del mattino. Vi benedico e intercedo per voi.

Maria Madre della Chiesa.