11 settembre 2019

Gesù Fratello Crocifisso


La Madre Mia è qui, in mezzo a voi. Figlioli non vi rendete ancora conto di quanto sia importante la sua presenza tra di voi. Capite che i tempi che state vivendo sono i più difficili dalla creazione.
Il nostro ritorno tra di voi non può prorogarsi ancora per molto, siete messi troppo a dura prova dall'acerrimo nemico. Non fatevi mancare mai il cibo quotidiano della preghiera altrimenti non potrete farcela a livello spirituale.
Io sono sempre presente sulla vostra terra, il mio Spirito vi difende in ogni angolo, anche il più nascosto, altrimenti non riuscireste ad alzare il capo.
Il mio Sacrificio si ripete sui vostri altari, ogni giorno, ma voi dove siete? Perché non capite che il vostro bisogno di Me è essenziale per vivere la giornata.
Vi prego figli miei, svegliatevi da questo sonno, iniziate ad avvicinarvi ai sacramenti, in particolare alla confessione per potermi poi ricevere nei vostri cuori pulsanti e bisognosi del mio amore.
Parlate di Me ai vostri fratelli, testimoniate con le vostre opere quanto sia importante l'amore nei miei confronti per vivere in pace. L'amore che vi ho testimoniato dalla Croce, riempia oggi i vostri cuori e vi dia la forza per poter andare avanti come Io desidero.
Vi voglio sempre riuniti nella preghiera, i cenacoli di Mia Madre devono essere il vostro pane di vita, ricordate senza la preghiera, la vostra vita rimarrà sterile e vuota.
La mia benedizione moltiplichi il vostro bisogno di lodare il vostro Dio, vi santifichi affinché la vita spirituale vi riempia i cuori.
Pace a voi e alle vostre famiglie. Gesù Fratello Crocifisso.

Gesù Fratello Crocifisso.