13 marzio 2019

Gesù Colui che vince le tenebre


Figlioli, siamo qui con voi, Io e la Madre mia.
Continuate nella preghiera poiché soltanto in questo modo ci sentirete vicini, sia nel bene che nella prova. Figlioli di prove ne dovrete affrontare molte e la preghiera servirà a darvi forza e consolazione.
I tempi che state vivendo sono difficili ma la Mia Parola è veritiera e purificatrice. Chi vorrà seguire il nostro cammino arriverà certamente a destinazione.
Noi siamo sempre accanto ad ognuno di voi e le forze per combattere non vi mancheranno mai. Cercate sempre di mostrare la vostra parte più accogliente, le persone che incontrate ogni giorno, devono godere della vostra presenza e dei vostri incoraggiamenti.
Noi, purtroppo, non possiamo offrire le nostre grazie a coloro che credono di poter vivere soltanto con le loro forze.
Figlioli, contiamo su di voi, evangelizzate con amore, richiamate chi è nell'errore ma sempre con dolcezza e calma, tutto ciò che si fa con amore è benedetto dal Padre vostro.
Siate misericordiosi verso tutti, il vostro parlare sia si-si, no-no, tutto il resto viene dal demonio.
Non salite in cattedra per portare la mia Parola ma siate umili, parlate sempre con dolcezza, la verità sia sempre sulle vostre labbra e noi vi suggeriremo sempre ciò che è meglio dire. Non fate sfoggio del vostro sapere poiché il demonio potrebbe interferire nel vostro parlare.
In questo tempo di quaresima unite alle preghiere i vostri digiuni. Parlare poco e lavorare bene per produrre ottimi risultati. Abbiamo bisogno di voi, i miei figli debbono ravvedersi e credere in Noi se vorranno beneficare della vita eterna.
La Madre Mia vi incoraggia e vi benedice insieme a Me.

Gesù Colui che vince le tenebre.