17 luglio 2019

Gesù Figlio Trinitario


Figlioli, la Seconda Persona Trinitaria è con voi. La preghiera sia sempre la vostra forza. I tempi che state vivendo vi portano soltanto confusione e oscurità.
La mia luce brillerà sempre per voi, non temete, non vi mancherà nemmeno quando tutto si compirà. Io vi amo e non posso lasciarvi alla mercé del serpente antico.
Vi prego di ascoltare con molta attenzione ciò che continuerà a ricordarvi la Madre Mia, con lei avrete sempre la certezza di vivere nella mia Luce.
Capite benissimo che quando si farà buio, per voi non sarà così. La mia benedizione rafforzerà il vostro spirito e sarete pieni di verità e forza personale, nessuno potrà penetrare nel vostro spirito per farvi del male.
Continuate a comportarvi rettamente, non perdete mai la fiducia nella fede poiché soltanto non allontanandovi dal credo dei vostri padri, potrete resistere a tutte le prove a cui andrete incontro.
Siete i miei figli prediletti, continuate ad amare i vostri fratelli in particolare coloro che non vi amano. Siate sempre attenti a non dare cattivo esempio, aiutate chi non ha la fede che avete voi, poiché il demonio li proverà fino alla fine, fino a quando non li condurrà nel profondo dell'inferno.
Figlioli, se vi dico queste cose è perché non vi troviate sprovveduti nel tempo delle tenebre. La Luce sia sempre con voi e con tutti i vostri cari, le vostre preghiere fruttificheranno più di quanto potreste immaginare.
Siate sempre pronti ad accogliere i nostri consigli anche se vi sembreranno, a volte, inconcepibili. Vi benedico, siate sempre uniti nel mio Nome.

Gesù Figlio Trinitario.