20 febbraio 2019

Maria vostra Madre


Figlioli l'Immacolata dalle rose blu, è con voi. Il mio cenacolo oggi ridonda di amore per me e per Gesù. Sono felice poiché il mio cuore pulsa per voi, per voi che tenete in vita la preghiera.
Senza di essa non andrete più avanti, mai come in questi tempi avete bisogno di Mio Figlio. Aprite la vostra bocca e osannate al Mio Unigenito, pregatelo di stare sempre vicino ad ognuno di voi in particolare quando subite le tentazioni.
Affidatevi a Lui e non dovrete temere, Io sono con voi e vi preservo da ogni male, sapete che nessuno più di una Madre, può aiutare i propri figli. Vi consiglio di lasciare fuori dalla vostra vita tutto ciò che non è conforme con la chiesa cattolica, apostolica, romana.
Sia sempre la vostra guida e la vostra casa, sentitevi al sicuro poiché Gesù è il vostro Padre, fratello, amico, a Lui potrete confidare le vostre preoccupazioni e i vostri disagi, Lui guarirà le vostre malattie, in particolare quelle dello Spirito.
Affidate a Lui prima di tutto le vostre famiglie, ricordate che ogni famiglia è una piccola chiesa. I figli siano obbedienti ai genitori ed i genitori si lascino guidare ed istruire dai loro sacerdoti.
La Chiesa sia la casa di tutti voi, entrate spesso a visitare Mio Figlio, che attende con amore le vostre visite per offrirvi tutto ciò che è buono e giusto per la vostra vita. Io vi amo e continuerò a seguirvi lungo questo cammino terreno pieno di inciampi.
Non temete poiché chi ama Dio avrà ora e sempre tutte le sue grazie. Continuate a pregare per la chiesa che in questo momento è nella sofferenza.
Il vostro Dio, ascolterà le vostre suppliche, soltanto Lui può darvi la vita eterna. Vi benedico e vi proteggo.

Maria vostra Madre