|   | 
  
20 novembre 2019
   Maria Addolorata 
    
   Figliola mia, le mie lacrime  purificheranno le vostre debolezze. Sono vostra madre e non permetterò che il  serpente antico, rubi le vostre anime. Vi prego di ascoltare dal profondo del  cuore, questi miei messaggi.  
     I tempi  stringono e allora vi scongiuro, pentitevi, l'inferno esiste ed è aperto per  tutti i miei figli ostinati peccatori. Per un breve periodo terreno volete  perdere l'eternità? Riflettete, pensate bene a cosa andate incontro!  
     I soldi, dico ai  ricchi, non vi serviranno più, la fama, dico a coloro che credono di essere più  belli e più bravi degli altri, non vi servirà più, e voi scienziati, cosa avete  scoperto se poi non conoscete il vostro Creatore?  
     Figlioli,  tornate ad essere piccoli, aprite i vostri cuori a Colui che vuole farvi il  dono dell'eternità. Cercate l'amore di Dio fino a che non sia troppo tardi, vi  scongiuro, non perdete la vita per ignoranza o per disobbedienza, paghereste un  prezzo troppo alto.  
     Io intercedo  sempre per voi ma chi di voi chiede a Me il dono dei doni?  
     Figlioli cari,  quanta amarezza mi state dando, pochi di voi alleggeriscono il peso dei  peccati, pregate e fate pregare altrimenti potrebbe essere troppo tardi.  
     Gesù vi ha  donato tutto Se Stesso e voi non siete capaci a dare nemmeno una piccola parte  di voi stessi. Pregate di più e fatelo dal profondo del cuore, capirete che i  divertimenti, le gioie effimere, l'arrivare alle mete che vi prefiggete, non vi  porteranno a ciò che ha più valore: “La Vita”.  
     Figli miei, non  stancatevi di testimoniare, se richiesto, anche donando la vita. Ricordate che  con Dio vivrete per “Sempre”. La mia benedizione apra i vostri cuori all'amore  per la SS. Trinità.  
   
   
  
 
    Maria Addolorata.   | 
  |