22 maggio 2019

Maria Madre di tutti i popoli


Figlioli miei carissimi, quando capirete l'importanza del santo rosario, avrete la gioia del mio amore. Sapete benissimo che vi amo in modo assoluto, Io sono la Madre di tutti i popoli e nemmeno uno dei miei figli è fuori del mio cuore.
La preghiera vi avvicina al mio cuore, per questo con molta facilità potrete ottenere le grazie a voi necessarie. Invocate il mio nome ed Io risponderò con gioia alle vostre richieste.
Soltanto con la preghiera potete avvicinarvi ai nostri cuori, Gesù vi dona il Suo Spirito insieme al Padre Suo e voi sarete al sicuro nel momento stesso che capirete queste cose.
Con sincerità parlate ai nostri cuori, chiedete la salvezza per la chiesa intera, per le vostre famiglie e per i vostri cari passati a nuova vita. Anch'essi hanno bisogno delle vostre preghiere per salire a noi dal Purgatorio, luogo di espiazione, alla patria Celeste.
Siate veramente convinti che soltanto meritando il premio eterno, potrete vivere la vera gioia, la vera pace il vero amore. La corona del santo rosario sia sempre con voi, i tempi che verranno potrete sconfiggerli soltanto con la mia arma che ho affidato ad ognuno di voi.
Desidero che parliate e fate conoscere l'arma mariana a tutti i vostri cari, i tempi stringono ed Io voglio trovare ad accogliermi, tutti i miei cari ed amati figli. Meriterete un premio eterno se darete ascolto a queste mie parole.
Vi amo e vi desidero tutti al mio fianco. Sapete bene che la mamma è colei che da la vita ai suoi figli e per questo desidera il meglio per loro.
Tenete la mia arma sempre con voi e non temete, Io vi amo e vi proteggerò. Desidero avervi tutti con Me.

Il Padre Colui che é.