23 gennaio 2019

Maria e Gesù i Capostipiti


Figlia mia, quante domande vi fate a proposito della mia intercessione? Ma non avete ancora capito che senza di me sareste come orfani? Io sono sempre con voi, certamente vi preservo da ogni male, non immaginate neppure cosa succederebbe se Io mi allontanassi un attimo da voi.
State vivendo tempi difficilissimi, ma pochi di voi ne sono veramente consapevoli. Proprio come ai tempi di Gesù, mangiavano, bevevano, si sposavano come nulla dovesse cambiare e poi, invece dovettero fare i conti con ogni sorta di dolore.
Oggi con voi sono Io, non vi lascerò fino a quando il Padre me lo permetterà. Figlioli, satana è arrabbiatissimo poiché conosce bene che il suo tempo sta per finire per questo dovrete essere più attenti in ogni cosa che vi prefiggete di fare.
Sono sempre pronta ad ogni vostro richiamo, affidatemi i vostri figli e tutti i giovani che in questi tempi stanno smarrendo la strada maestra. Rendetevi conto che da soli non potrete risolvere più la maggioranza dei vostri problemi.
Avvicinatevi più spesso alla Mensa Eucaristica altrimenti perirete. Non fatevi mai mancare il Pane Quotidiano e se vorrete mantenervi gioiosi, lasciate che il Figlio mio vi guidi in ogni passo.
Ci sono reali pericoli ad ogni dove e se vorrete evitarli, voi e i vostri figli, dovrete fidarvi e affidarvi a mio Figlio. Cercate di capire che senza la sua guida perderete ogni riferimento.
Affidatevi totalmente a Gesù, non lasciate che nella vostra vita resti l'emerito sconosciuto. Amate chi vi fa del male poiché satana sarà battuto proprio dal vero amore. Aiutate chi è debole nella prova e avrete la vostra ricompensa.
Io vi amo e non lascerò che vi perdiate. La mia benedizione e quella di Gesù, apra il vostro cuore e i vostri occhi.

Maria e Gesù i Capostipiti