26 giugno 2019

Gesù vostro Salvatore


Figlia mia, perché dici: il mio cuore non sa amare al cento per cento; non hai ancora capito che nel tuo cuore sono Io?
Allora, tranquillizzati, ama come Io lascio che tu ami i tuoi fratelli, sii sempre sincera, parla in nome Mio, evangelizza come sai fare con tutti i tuoi limiti ed Io continuerò a suggerirti ciò che voglio che tu dica.
Allora sii serena e ricorda che ciò che esce dalla tua bocca è mio suggerimento. Ama i tuoi fratelli e continua pure a riprenderli quando sono nell'errore perché è ciò che Io voglio.
Sii veritiera e sicura nel parlare, i miei suggerimenti non ti porteranno a dire cose inesatte. Dai la responsabilità a Me quando qualcuno ti rimprovera di essere troppo sicura di te nel parlare.
Scrivi e continua a portare avanti i miei suggerimenti. Tanti miei figli non amano abbastanza per questo mettono in dubbio ciò che Io vi dico. Amare significa anche soffrire, Io ve ne ho dato l'esempio, vivete anche nella sofferenza la mia Volontà e tutto andrà nel giusto verso.
Offritemi i vostri dolori, soprattutto quelli a livello spirituali nella certezza che non andranno perduti. Quanti vostri fratelli si salveranno per le vostre offerte! Non avete mai pensato a questo?
Figlioli, chiedo a tutti voi questo tipo di offerta, ne vedrete presto i frutti che matureranno in voi e per amore soltanto per amore.
Io vi sono vicino, vi sostengo, vi benedico affinché le vostre forze si moltiplichino per il bene dei vostri fratelli. La Madre Mia vi ama e intercede sempre per voi.


Gesù Vostro Salvatore.