|   | 
  
04 novembre 2020
   Maria Regina della Pace 
    
     Figli miei, se avete fede nella grazia  di Mio Figlio, non dovrete temere alcuna malattia, non fate inutili tragedie ma  affidatevi totalmente a Dio. Figli cari, vi ripeto totalmente, perché possiate  vivere nella serenità della fede. 
       Soltanto credendo in Dio potrete  superare i tempi che state vivendo. Purtroppo l'uomo vorrebbe superare ciò che  il vostro Signore ha compiuto per i suoi figli, per il loro vivere, per la loro  salute, per la loro vera necessità. 
       Io, vostra Madre, vi prego di affidare i  vostri cari a Gesù, Mio Figlio non può deludere coloro che lo amano, vi prego,  non credete alla parola di uomini ma gettatevi nelle braccia di Dio, soltanto  con il suo aiuto potrete superare tutto il male che satana sta diffondendo  attorno ad ognuno di voi. 
       Credetemi, soltanto tornando ad amare e  obbedire il vostro Dio, potrete vivere nella serenità di spirito. Troppi di voi  pensano di prendere le decisioni giuste, ma spesso è soltanto delusione e  perdita di tempo. 
       Lontano da Dio e dalla Sua Parola non  potrete camminare sulla giusta strada, poiché il serpente antico, con la sua  furbizia vi svia senza che ne ve rendiate conto. Cibatevi del Corpo di Cristo e  sarete salvi. 
       Con Lui non potrete temere poiché il  demonio è già stato vinto, nel momento stesso che voi consapevolmente siete  vincitori godendo del figliolanza di un Dio Unico e Trino. 
       Vi benedico, il mio puro amore vi  riempia di serenità. 
     
   
  
   
  
 
    Maria Regina della Pace.   | 
  |