|   | 
  
12 agosto 2020
   Maria Madre e Maestra   
    
    Pace a voi, figli della mia pace,  continuate con le vostre preghiere a illuminare il cammino a tanti vostri  fratelli che vivono perennemente nel buio, tanti, troppi, miei figli hanno  perso il cammino che porta a mio Figlio Gesù.  
      Voi, mio piccolo resto, non arrendetevi  alle mosse perverse del serpente antico. Io conto su di voi, mio piccolo resto,  non fatevi prendere dallo sconforto poiché, le cose brutte che stanno avvenendo  sulla terra, passeranno e nel cielo non ricorderete più tutte le vostre  giornate tristi e negative.     
      Portatemi tanti miei figli che pensano  soltanto a soddisfare la parte mortale e dimenticano la parte più importante,  quella spirituale. Ricordate che mio Figlio vi consolerà e premierà col suo  amore tutti i suoi amati figli che hanno rispettato e seguito il suo Volere  Divino.  
      Accostatevi spesso al banchetto divino,  cibatevi del Corpo e Sangue di Gesù, poiché verranno tempi che non potrete più  avvicinarvi alla Santa Comunione. Io sono con voi e vi aiuterò a compiere la  volontà di Dio.    
      Una madre non può abbandonare i suoi  figli nel momento del bisogno, vi sono vicina più di sempre e non lascerò che  satana vi tenti più di quanto potete resistergli.  
      Continuate col vostro buon esempio a compiere  opere di bene, consolate chi è nella sofferenza, portate gioia ove c’è dolore,  ricordate ai vostri fratelli che Io sono in mezzo a loro, soprattutto nei  momenti più difficili da superare.  
      Vi benedico, vi difendo e vi proteggo,  sperate sempre più nei giorni stupendi, preziosissimi più dell’oro fino, quando  vedrete da vicino il volto di Gesù.  
    
    
  
   
  
 
    Maria Madre e Maestra.   | 
  |