|   | 
  
18 marzo 2020
   Maria Madre vostra 
    
       Si figli miei “Maranatà” pregate –  pregate – pregate e mio Figlio non si farà attendere ancora per molto. I vostri  peccati hanno imputridito la terra e voi, cosa pensate ancora di fare? Quando  arriverà la vostra conversione? 
        Figlioli, senza  Dio non andrete mai lontano, avete scoperto tante cose in tutto questo tempo ma  non avete ancora capito che non potrete creare mai nulla. 
        Uno solo è il  Creatore e prima o poi dovrete sottomettervi al suo volere se vorrete prendere  provvedimenti a tutto ciò che state distruggendo. Le prove che Dio solo può  creare, ne avete avute tante, ma siete così pieni di orgoglio che non  ammetterete mai, tutte le vostre sconfitte. 
        Pentitevi, siete  ancora in tempo per riparare ciò che avete distrutto con le vostre mani.  Decidetevi a chiedere perdono di tutti i vostri peccati e Gesù intercederà  presso il Padre Suo per tutti voi. 
        Io voglio ancora  credere in voi, piegate le ginocchia davanti a Gesù Sacramentato e chiedete  perdono dal profondo dei vostri cuori. 
        Sapete bene che  la giustizia divina agirà nella sua totalità e per quelli che non ammetteranno  le loro colpe e non chiederanno con il cuore il perdono sarà la fine. Il  demonio sta giocando le sue ultime possibilità per questo vi sta decimando. 
        Io vi prometto,  che se le vostre preghiere saranno più delle vostre mancanze, toglieremo a  satana tutto il suo potere. Pregate figlioli miei, guarite dai vostri peccati  con la confessione e potrete venire a gioire con noi. 
        Gesù vi benedice  nel Nome della Trinità. 
     
      
      Maria Madre vostra.   | 
  |