01 settembre 2021

Maria Madre Misericordiosa


Non lasciate che le difficoltà della vita annebbino il vostro lato spirituale, Gesù vi insegna che se ascolterete la Sua Parola non avrete nulla da temere.
Io vi dico che presto la vostra vita cambierà e non abbiate timore se qualcuno vi parlerà della fine del mondo, ma tranquillizzatevi, non ci sarà alcuna fine, ma inizierà per voi una era nuova, Gesù tornerà tra i vivi e i morti e la vostra vita non avrà più fine.
Gesù, con Me e i nostri angeli, rallegrerà la vostra vita e cambierà la vostra esistenza. I tempi brutti avranno termine per fare spazio alla gioia, alla letizia e alla tranquillità dello Spirito.
Sarete uniti come non mai, l’amore coronerà le vostre decisioni ed ogni vostro desiderio. Io sarò con voi la dolcissima madre che darà ad ogni figlio, tutto il bene di cui ha bisogno.
Non esisterà più il male e ognuno di voi gioirà del bene e dell’amore altrui. Non avrete più bisogno di sparlare dei fratelli per sentirvi più bravi, ma aiuterete il vostro prossimo a migliorare la propria vita.
Figlioli miei tanto cari, i giorni che verranno, cancelleranno dalle vostre menti, tutte le brutture che questa vita terrena vi ha dato, la morte non sarà più l’avvenimento più indesiderabile della vostra esistenza.
Pregate affinché Gesù venga presto tra di voi. I buoni saranno premiati e potranno godere della gioia eterna. Pregate affinché ognuno di voi possa chiedere perdono dal profondo del cuore di tutte le cattive azioni.
Vi benedico, vi proteggo e vi difenderò da ogni calamità.

Maria Madre Misericordiosa.