02 giugno 2021

Maria la Purissima Sposa


Cari figli, in questi giorni molte volte avete festeggiato il Mio Nome ed Io vi ringrazio per la vostra fedeltà ed il grande amore dimostratemi.
Vi ringrazio e vi sono vicina, cercate di sentire nel vostro cuore la mia presenza, continuate ad affidarvi alla vostra mamma del cielo e non soffrirete per tutte le cose nefaste che succederanno ancora sul vostro pianeta terra.
Affidatevi sempre a Me, io vi consolerò ed i vostri dolori spariranno, per lasciare nel cuore speranza e amore. Desidero che tutti i miei Cenacoli ardano d'amore per Gesù, Lui che ha dato la sua vita per tutti voi.
Sapete bene che tanti, troppi suoi figli lo stanno abbandonando seguendo Satana, in questo momento, padrone del mondo. Ma come fanno a non capire che pagheranno con pene atroci tutto questo.
L'inferno è luogo di gran dolore e i miei poveri figli dovranno patire dolori eterni. Pregate tanto per loro poiché il tempo sta scorrendo e passando velocemente.
Figli miei, non stancatevi mai di pregare e offrire sacrifici, per questi fratelli ciechi e sordi. Gesù vi ama tanto, vi promette che i giorni di sofferenza che verranno, lui li diminuirà tanto da non farveli avvertire.
Siate sempre coerenti con la vostra vera fede, non lasciate che il maligno rubi i vostri cuori. Io sono sempre vicina ad ognuno di voi, non vi abbandonerò nemmeno per un attimo sino al nostro amatissimo incontro.
Vi benedico rimanete stretti al mio Cuore Immacolato e addolorato in questo tempo ma che presto trionferà.

Maria la Purissima Sposa.