03 febbraio 2021

Maria Madre dell'attesa


Cari figli, la vostra Madre vi consolerà sempre, importante è che voi vi affidiate a me come alla più comprensiva delle madri. Non potrete percorrere molta strada senza il mio aiuto, rendetevi conto che i tempi che state percorrendo, sono decisivi per il vostro avvenire.
Non affidatevi ai vostri grandi, che siano politici o meno, non avete alcun bisogno dei loro vani consigli. Figli miei, affidatemi i vostri cuori, le vostre famiglie, il vostro lavoro, tutti i vostri interessi e, solo allora potrete vivere in serenità.
Io conosco tutti voi, vi conosco più di voi stessi, per questo vi chiedo di affidarvi a me con la certezza di avere le spalle coperte e protette. Vivete nella preghiera, sapete bene che soltanto affidandovi al Padre vostro, potrete vivere non dico felici, ma in serenità.
Le malattie possono guarire se vi affiderete con tutto voi stessi, a Noi, Gesù vi protegge ed è pronto a difendervi in ogni momento.
Questa pandemia non cambi i vostri cuori e le vostre certezze in noi, sapete benissimo che il vostro benessere dipende esclusivamente dall'alto. Le cose del mondo passeranno, ma la vera vita non passerà mai.
La vostra felicità sarà eterna se avrete la forza di lottare contro le cose del mondo. Io vi stringo tra le mie braccia, vi amo, desidero starvi vicino già da ora.
Ora non mi vedete ma vi assicuro che la vostra gioia sarà grande, quando finalmente potrete godere del mio materno abbraccio. Abbiate fede, tutto questo che state subendo passerà presto.
Non sciupate il vostro tempo, vi abbraccio e vi attendo per godervi in cielo.

Maria Madre dell'attesa.