05 maggio 2021

Il vostro Dio Buono


Se non diventerete come bambini, non entrerete nel Regno dei Cieli. Si, figli miei, vedete la spontaneità, la gioia, la grazia, la bontà dei piccoli, tutte ricchezze che appartengono a chi ha un cuore puro.
Vi dico ancora, beati i puri, poiché loro, sarà il Regno dei Cieli. Figlioli, diventando grandi, anziché imparare ad essere più perfetti nell'amore, vi lasciate prendere dalle gelosie, dalle invidie, dalle cattiverie di ogni genere, non resistete alle tentazioni e dunque, queste vostre debolezze, vi fanno perdere le buone e sane abitudini che vi permettevano di vivere in pace tra di voi e soprattutto con Dio.
Allora, in questi tempi bui, cercate di rimettere Dio al primo posto. Io vi riservo un posto, non perdetelo a causa della vostra disobbedienza al vostro Creatore e alla Sua Parola.
Figli miei carissimi, siate umili poiché, l'umiltà è la virtù che vi rende ricchi. Non di quella ricchezza di cui ambite voi ma, di quella che piace al vostro Dio, Creatore e Signore di tutta la terra.
Allora, figlioli miei tanto cari, da oggi iniziate a tornare un po' bambini ed Io vi renderò quella gioia che avete perduto nel passare i vostri giorni. Vi voglio tutti bambini, fiduciosi soltanto nella bontà e grandezza del Padre vostro.
Pregate e fate pregare, affinchè i vostri fratelli ritornino a desiderare la virtù dell'umiltà. Vi benedico dall'alto della mia bontà, siate meritevoli della mia salvezza.

Il vostro Dio Buono.