06 gennaio 2021

Gesù infinito amore


Figlioli miei tanto amati, rimanete sempre uniti nel Mio Nome, sulla paglia ho iniziato a vivere nella povertà ma sempre unito al Padre Mio. I bambini sono la tenerezza, l'amore vero personificato.
Guardate spesso quella povera culla, non ci sono ricchezze ma la Ricchezza infinita di Dio. Siate sempre piccoli anche voi, figli miei, amate come vi amo Io, benedite il Padre che ha voluto consegnare a voi, il Figlio suo prediletto.
Figli cari, l'amore non si compra, viene donato a tutti coloro che ne hanno bisogno. Ho voluto nascere povero per appartenere a tutti voi, non ci sono differenze per Me, mi appartenete tutti e a tutti voi voglio donare Me stesso.
Prendete esempio da quel piccolo innocente bambino, lasciatevi amare e nello stesso tempo amate e dividete i vostri averi con chi ha più bisogno. Non chi dice “Signore  Signore” entrerà nel regno dei cieli, ma coloro che fanno sulla terra, la volontà del Padre Mio.
State vivendo momenti difficili ma ricordate sempre che dopo il temporale spunta l'arcobaleno. Io vi dico che se vivrete come Io stesso vi ho insegnato, tra non molto godrete della gioia più grande cioè, Io e la mia santissima Madre, ci mostreremo a voi procurandovi gioia, serenità e tantissimo amore.
Preparate i vostri cuori per vivere in un mondo nuovo dove regnerà per sempre luce e amore. Vi amo figli miei, pregate per quelli che pur conoscendomi, non mi amano. La mia pace sia con tutti voi e la mia benedizione scenda su di voi e tutti i vostri cari.
Vi benedico e vi proteggo.

Gesù infinito amore.