07 aprile 2021

Gesù il Salvatore


Figlia mia, la vostra quaresima è passata, forse vi è sembrata più lunga di sempre ma cosa volete? Volete gioire? La santa Pasqua per voi è trascorsa ma la mia croce vi rimanga sempre davanti per non dimenticare la mia tribolazione.
Forse non avete capito che il mio soffrire per voi non è passato, anzi, questi tempi mi sono di peso sulle spalle più di quanto ne ho portato sulla via del Calvario.
Figlioli, continuate ad offrirmi le vostre sofferenze, ne ho bisogno per salvare tante anime dal fuoco dell'inferno. Pregate, fate ancora penitenza, offritemi preghiere perché Io possa mostrare al Padre la vostra buona fede.
La Madre mia non ha ancora smesso di soffrire per voi, Lei la Regina si è fatta piccola e povera per aiutarmi a salvare tante anime vostre dagli inferi.
Forse non vi rendete ancora conto del pericolo che state attraversando, non per il vostro corpo, ma per la vostra vita spirituale, la vostra vita eterna. Aiutatemi a salvare tanti vostri fratelli che corrono il rischio di passare l'eternità tra le fiamme.
Credetemi, non voglio spaventarvi ma voglio condurvi nel mio regno che è regno di pace, di amore e di eterna felicità. Figlioli, siate felici di essermi di aiuto, non ve ne pentirete.
Pregate e fate pregare perché questa pandemia non salverà molte anime senza le vostre preghiere. Io credo in voi, per questo vi invito ad aiutarmi in questo momento. Vi benedico, portate la mia benedizione ovunque voi andiate, vi darò il centuplo.
Pace a voi.

Gesù il Salvatore.