08 dicembre 2021

Maria Immacolata


Figli miei, Io vengo a voi proprio per infiammare i vostri cuori ma voi, state aprendo i vostri cuori per ascoltare la Parola di Dio?
Non potete continuare a vivere in questo modo, per Gesù non c'è più posto in voi, siete troppo impegnati con le cose del mondo. Noi stiamo soffrendo per ognuno di voi, dove state andando?
Le vostre chiese sono vuote, non esistono più i “fedeli” ma gente che va alla messa per abitudine. Siate più consapevoli, riconoscete i vostri errori, chiedete perdono per tutte le vostre colpe aprendo il vostro vero cuore al Figlio di Dio.
Quando pregate cercate di non distrarvi, satana sta lavorando come non mai proprio perché i miei figli stanno spalancando le porte dei loro cuori a lui Lucifero, colui che odia gli esseri umani creati dalle mani di Dio.
Figlioli, mi rivolgo a voi, date testimonianza della “Parola di Dio” non ci sono altri libri che parlino delle verità della chiesa. Il Santo Vangelo scritto dai miei Apostoli, è la vera Parola di Dio, non lasciatevi deviare da altre parole mondane.
Figlioli, mi raccomando a voi, aprite il Vangelo di Giovanni, Marco, Luca e Matteo soltanto così la vostra testimonianza risulterà veritiera. Testimoniate che la Parola di Dio E' una.
Siete arrivati a parlare di Me, Maria SS. come una donna qualunque, dimenticando che sono la Madre di Gesù, Figlio di Dio. Conto ancora su di voi figli miei carissimi, non deludetemi ed Io vi porterò a Mio Figlio Gesù. Vi benedico.

Maria Immacolata.