13 gennaio 2021

Maria Amore Vero


La vostra dolce Mamma è con voi. Non posso stare lontana dai miei amati figli. Siate sempre uniti nella preghiera e tutti i pensieri cattivi saranno lontano da voi.
Non abbiate paura, sapete bene che questi tempi sarebbero arrivati, certamente dovrete affrontare momenti dolorosi ma abbiate la certezza che noi vi saremo sempre vicini.
La mamma è colei che dà gioia e letizia in famiglia però è capace anche di aiutare quando i suoi cari navigano in acque pericolose.
Figlioli, troppi miei figli non ascoltano più la Parola di Dio mettendosi anzi, al suo posto, facendo così soffrire tutti coloro che vorrebbero seguire i passi di Gesù.
Io intercedo per tutti voi, soprattutto per i vostri fratelli che hanno perso la luce della ragione. Sapete bene che lontano da Dio si perde la cognizione di tutto ciò che è buono e giusto.
Non arriverete molto lontano camminando di questo passo poiché satana sa illudere e poi deludere poiché non può e non vuole fare del bene ai figli di Dio che rispettano il loro Creatore.
Siate sereni, pregate e lodate Dio che può e vuole dare ai suoi figli, ciò che è più giusto per percorrere la via che porta in Paradiso. La paura e l'incertezza vengono da satana, voi che amate Dio avete il dono della serenità e della gioia insieme alla certezza, che alla fine, il Bene trionferà.
La nostra benedizione è sempre su di voi, continuate con la preghiera e portando amore ovunque voi andiate. Io vi chiudo in un unico abbraccio.

Maria Amore Vero.