14 luglio 2021

L'immacolata Concezione


Figli miei, sono l’Immacolata Concezione e prego con voi. Tanti miei, figlioli non credono alla Mia Immacolatezza e sapete perché? Perché il “peccato” è molto più convincente della “purezza”.
Voi, figli miei, avete la certezza che Io, Maria, Madre del Creatore sono purissima in corpo e in spirito. D’altra parte, come poteva il nostro Padre Onnipotente, non preservare dal peccato la Madre del suo preziosissimo Figliolo?
Figli cari, cercate in ogni modo di evitare il peccato poiché, satana, è capace di distruggere anche il vostro corpo, dopo aver distrutto la vostra parte spirituale. Io vi amo tantissimo e vengo a voi per farvi decidere a lasciare il peccato.
La confessione, se ben fatta, vi pulisce nettamente a livello spirituale e anche il vostro corpo godrà di questo beneficio. Cercate di vivere lontano dal peccato ed Io vi assicuro il mio aiuto anche a livello personale.
La famiglia Gesù la preserva di continuo e all’interno di una famiglia credente, si può trovare gioia, pace, serenità e il vero amore. Non confondete l’amore con altri poveri sentimenti, ricordate che, se non abbandonate il peccato, non conoscerete mai il vero amore.
Gesù sia la vostra gioia, non allontanatevi da Lui e sarete felici e gioiosi anche nel vivere le prove che la vita vi offre continuamente. Io sono con voi, venite a cercare gioia e amore sotto la mia protezione.
Vi benedico amorevolmente, vi abbraccio.

L'Immacolata Concezione.