17 febbraio 2021

Gesù morto per risorgere


Figlioli cari, il vostro Gesù inizia a vivere in mezzo alla gente, non è sempre il benvenuto anzi, spesso è deriso e vilipeso ma non per questo, ama di meno i suoi figli.
Vi dico ciò affinché anche voi possiate capire che nei tempi che verranno, non dovrete amare di meno i vostri fratelli che non si dimostreranno con voi, come tali. La bontà, la carità, l'amore, spesso non vanno di pari passo sulla terra.
Io vi dico, amate il vostro nemico se vorrete testimoniare il mio amore. Io ho sempre mostrato a chi cercava di deridermi, che il Padre Mio mi ha mandato tra di voi, per farci conoscere il vero amore.
I tempi che state vivendo non sono certamente dei migliori e proprio per questo dovrete dimostrare che dove ci sarà amore lì ci sarà la pace.
Siate benevoli con tutti, aiutate chi ha bisogno di voi, non permettete alla vostra distrazione di evitare il bene e fare il male. Siate perfetti come è perfetto Colui che mi ha mandato.
Amate sempre e non odiate, poiché conoscereste la delusione e l'amarezza. Sapete bene che che il mio fine sarebbe stata la morte di Croce ma, figli miei, conoscerete il mio amore se sarete pronti ad abbracciare la croce appena vi si presenterà.
Il serpente antico, ancora oggi si serve della falsità pur di farvi cadere nei suoi tranelli. Siate furbi, nella tentazione ricorrete subito alla preghiera, affidate i vostri problemi alla mia e vostra Madre, siate sereni e sicuri che vicino a noi, sarete sempre al sicuro.
Sopportate pazientemente chi non vi dimostra amore e il vostro premio sarà la visione beata in cielo.

Gesù morto per risorgere.