17 marzo 2021

Maria Regina della Famiglia


Figlioli miei carissimi, parlate nelle famiglie, dite loro che la mia famiglia è l'esempio da imitare. Gesù Bambino benedica tutte le vostre famiglie che sono provate da divisioni, cattivi esempi e negatività di ogni genere.
Il mio Giuseppe è il padre che Gesù ha amato e al quale ha ubbidito, prendetelo ad esempio, lui conosce bene le vostre difficoltà poiché lui stesso, ha vissuto momenti difficili soprattutto poiché padre del Salvatore.
Figlioli cari, la Santa Famiglia vi protegga, vi difenda e vi sia sempre di esempio, allora potrete dire che gli esempi che date ai vostri figli, sono corretti e da imitare.
Noi abbiamo sofferto, la nostra famiglia è stata attaccata dai cattivi e da coloro che avevano il potere di decidere della nostra esistenza, Io vi dico, non abbiate timore per ciò che state vivendo, con voi stanno esattamente comportandosi come hanno fatto con noi.
Siate forti poiché la Sacra Famiglia è con voi, pregatela, chiedete consiglio, affidatevi a noi con la certezza che avrete tutto l'aiuto di cui avete bisogno. La sofferenza porta alla gloria, Gesù e Giuseppe sono i vostri veri capostipiti, affidate loro tutti i vostri problemi e vi assicuro che li supererete.
Io sono con voi, la mia vita vi sia sempre di esempio, cercate di amare i vostri nemici, di salvare anime che corrono il rischio di perdersi e Gesù vi ripagherà con la pace e la gioia nel cuore.
Siate certi che la nostra benedizione vi sosterrà e vi farà vincitori su tutti i fronti. La benedizione di Gesù, del mio Giuseppe e mia sia su tutti voi.

Maria Regina della famiglia.