17novembre 2021

Gesù Amore e Salvatore


Sono Io, il tuo Gesù, voglio ascoltare la preghiera dei miei figli che continuano a ricordare l'amore del loro Gesù sotto il legno pesantissimo della Croce.
Figlioli miei, vi ringrazio in questo tempo di gravi burrasche, siete rimasti in pochi ed Io ho molto bisogno d voi che, con coraggio, state continuando il cammino difficilissimo che porta alla salvezza.
Il mondo sta facendosi sempre più incredulo verso di Me verso il Padre Mio e la Madre Mia Colei che continua ad intercedere senza sosta verso il Padre, perché abbia compassione dei suoi figli più poveri in Spirito.
Figlia mia, il mio cenacolo continua ad innalzare preci senza stancarsi e questo mi dona tanta gioia. Pregate per tutti i miei consacrati che non rispettano più le promesse fattemi nella loro Consacrazione.
Satana sta facendo strage di questi amatissimi miei figli, li acceca con false speranze e loro cadono in tentazione. Figli cari, offritemi le vostre preghiere e sofferenze, per questi miei cari ma deboli figli consacrati.
Sarebbe la fine, questo percorso porterebbe anche alla vostra morte spirituale, non potendovi più cibare dell'Eucarestia che vi tiene in vita e vi preserva da ogni male. Figli miei, siate sempre consapevoli che senza Dio non ci sarà più vita.
Il mio ritorno con la Madre Mia è indispensabile per la vostra salvezza. Per questo, i tempi del nostro ritorno tra di voi, si stanno accorciando, per dare possibilità di salvezza a tutti i nostri amatissimi figli, stirpe prediletta e sovrana.
Vi benedico miei amati, rimanete uniti nel mio nome e presto sarete liberati dalle catene di satana.

Gesù Amore e Salvatore.