19 maggio 2021

Maria Consolatrice


Figlioli miei tanto amati, gradisco molto le vostre preghiere e dunque vi invito a continuare così. Io vi ascolto e voi fate il possibile per seguire i miei consigli.
Vi ricordo che, la preghiera più gradita a Dio è la vostra partecipazione al Sacrificio della Santa Messa. Avete capito benissimo, ho detto sacrificio non ricordo. Mio Figlio si innalza ancora al Padre Suo, nel Sacrificio della Santa messa.
Figlioli, cibatevi del Suo Corpo poiché, soltanto così, potrete affrontare le difficoltà della vita. Sapete che questi che state attraversando sono tempi molto difficili, per questo vi ripeto cibatevi di Gesù ogni giorno.
Soltanto Lui può dare ancora, qualche gioia alla vostra esistenza. Gesù è la vera Vita, senza di Lui morirete alla vita eterna. A cosa vi serve vivere la vita umana se poi perdete quella eterna? Se si inizia un cammino lo si fa per arrivare a destinazione, ma a cosa servirebbe fermarsi a metà strada?
Vi dico questo perché tanti miei figli, in questo momento, si stanno arrestando a metà del loro cammino. Io non posso sopportare questo, vi voglio tutti con me, dunque voi che avete capito le mie sofferenze offrite le vostre messe in particolare per questi vostri fratelli che si stanno fermando a metà cammino.
Mio Figlio, con la sua perenne offerta al Padre, non fa altro che facilitarvi la strada che conduce al cielo, cioè alla vera vita, quella eterna e piena di gioia.
Voi, gioia mia, continuate ad aiutarmi ed Io vi assicuro la mia intercessione presso il Padre. Vi benedico e vi ringrazio.

Maria Consolatrice.