21 aprile 2021

Maria Regina delle genti


Figli miei, vi prego non perdete il sorriso. Chi crede in Dio non perda la speranza. Credetemi, capisco le vostre sofferenze ma vi assicuro non saranno eterne.
Io sono con voi, la vostra madre colei che ha sofferto per la vostra salvezza e che tuttora, continua a salire il calvario insieme a Gesù per la rinascita in cielo di tutti i suoi figli, peccatori ma tanto amati.
Rivolgetevi sempre a noi nelle vostre difficoltà e non sarete delusi. L'amore quello vero, non muore mai, perdona le offese pur di non disperdere i suoi figli.
Consolatevi a vicenda poiché presto tutto questo soffrire finirà per dare inizio alla gioia incontenibile che soltanto Gesù può concedere.
Continuate a pregare soprattutto per la chiesa ed i suoi consacrati, è un tempo duro da vivere ma abbiate la certezza che sarete ricompensati soltanto come Gesù può e sa fare.
Noi saremo sempre pronti ad incoraggiarvi ed aiutarvi in tutti i vostri bisogni ma voi non mollate, abbiate fiducia, continuate a pregare per le vostre famiglie e soprattutto dove il demonio ha facoltà di mettere alla prova coloro che credono alle sue tentazioni.
Presto tutto questo finirà, noi torneremo a voi nella gioia e vi arricchiremo con la nostra beata presenza. Il mio amore per voi si fa sempre più grande, io vi abbraccio soprattutto nei momenti più difficili per voi, non arrendetevi al demonio.
Io vi benedico e Gesù vi sostiene e vi libera da ogni pericolo se vi affiderete totalmente a Lui. Amatevi e perdonatevi a vicenda. Gesù sia con voi.

Maria Regina delle genti.