22 dicembre 2021

La vostra amatissima Madre


Figlioli miei tanto cari, vi ho qui riuniti affinché quando si compiranno i vostri tempi potrete testimoniare che tutte le mie parole che Io ho donato a voi sono veritiere. Figli miei, Io sono Colei che schiaccerà il capo del serpente antico e tutto si compirà, così nella gloria.
Non dovete temere per tutto ciò che hai vostri occhi appare negativo poiché, Gesù si serve di ogni mezzo pur di arrivare sino all'ultimo dei suoi figli. Voi siete i miei amati, so che posso contare ancora su di voi e che, senza alcun timore, porterete a termine ciò che Io vi suggerirò.
Ascoltate e, per mezzo dei miei messaggi, parlate ai vostri fratelli senza togliere o aumentare nulla alle mie parole. Gesù si servirà ancora di Me, come ogni mamma, posso arrivare a voi, miei figli, certa che metterete a frutto i miei suggerimenti.
Non credete alle cose negative che si dicono, servono soltanto per mettervi in riga, Gesù è Colui che metterà in riga ogni suo figlio, e poi darà a ciascuno secondo i meriti, il premio o la pena eterna.
Questo sia chiaro, non fraintendetemi poiché quando sarete al “dunque” non potrete accusare nessuno dei vostri errori. Pregate, figlioli miei, Io sono qua per ascoltare tutte le vostre richieste e presentarle allo Spirito Santo di Dio.
Io sono Colei che schiaccerà il capo al serpente antico e sarà distrutto per l'eternità. Figlioli, cercate di meritare il premio che vi porterà a godere, accanto a noi, l'eternità beata. Vi benedico e vi abbraccio maternamente.

La vostra amatissima madre.