24 febbraio 2021

La vostra Regina della pace


Carissimi figlioli miei, Io sono Colei che riporterà i suoi figli obbedenti al Padre. Sapete bene che soltanto chi farà la volontà di Dio potrà accedere alla dimora eterna. Certo il vostro non sarà un cammino facile, ma soltanto rispettando i Comandamenti potrete vivere eternamente accanto a Colui che E' Via- Verità e Vita.
Non dovrete desiderare più nulla, poiché il Padre vostro, vi darà tutto ciò che il vostro Spirito desidera. Figlioli, siate sempre pronti, poiché non conoscete né il giorno, né l'ora che tutto in voi si compirà.
Preparatevi, i tempi si avvicinano a grandi passi, voi stessi vi state rendendo conto di quanto la vita sulla terra sia poca più di un battibaleno. Io vi conduco come soltanto può fare la Madre di Gesù.
Se ascolterete i miei consigli non avrete nulla da temere, Io vi sarò vicina, fianco a fianco, non permetterò che cambiate direzione o che vi possiate perdere lungo il sentiero della vita, che si fa ogni giorno più difficoltoso.
Seguite i miei passi e non vi preoccuperete più, questo ve lo prometto. Non tralasciate la preghiera per le vostre famiglie e per il mondo intero.
Tanti miei figli si sono allontanati da Dio e fanno fatica a ritrovare la strada, per questo ho bisogno di figli obbedienti come voi che, con amore, riportino i fratelli all'unico ovile. Io vi ringrazio e vi prometto tutto il bene che meritate.
Figlioli, non abbiate timore per le cose negative che vedrete, ma unitevi alle mie preghiere e saremo una forza vincente. Vi benedico.

La vostra Regina della pace.