24 marzo 2021

Maria incoronata Regina


Figli miei, non dubitate mai della nostra presenza tra di voi. Una mamma lascerebbe i suoi figli nelle mani dei malfattori? Ecco, noi siamo i vostri genitori a maggior ragione non possiamo lasciarvi da soli nemmeno per un attimo.
Questi tempi oscuri vi porterebbero nelle tenebre all'istante se non ci fosse la nostra celeste presenza. Pregate di più, fate testimonianza di noi ovunque vi troviate, parlate della bontà di Gesù, per voi è andato in croce senza ripensamenti.
Figlioli, voi fareste altrettanto per i vostri figli? Allora siate più che certi del nostro amore. Siamo con voi e spesso vi evitiamo dolori e pensieri negativi che vi porterebbero alla rovina.
Pregate e testimoniate che il Regno di Dio è vicino. Non possiamo più sopportare tanto male sulla vostra terra. State però rendendovi conto che con la cattiveria non arriverete lontano.
Aiutate i vostri nemici a fare discernimento affinchè non si trovino impreparati alla seconda venuta di Gesù. Poi non potranno più scegliere tra il bene e il male, vi dico fate attenzione, potrebbe essere troppo tardi.
Io ascolto le vostre suppliche e intercedo presso il Padre, ma siete un numero troppo esiguo, pregate Io non posso perdere tanti miei figli. Offrite le vostre sofferenze affinchè il vostro amore, riesca a intenerire tanti cuori duri e freddi.
Le vostre preghiere sono indispensabili. Ancore un poco e poi tutto il male finirà per lasciare al bene di riempire tutti i vostri vuoti.
Vi benedico, vi amo, vi desidero, presto avrò questa gioia.

Maria incoronata Regina.