25 agosto 2021

Maria la tutta pura


Io vi dico: sono vostra Madre, la castissima desidero vedere la vera castità anche in ognuno di voi. Castità significa purezza, dunque Io desidero in ognuno di voi la purezza, di corpo e soprattutto in spirito.
Siate semplici come colombe, sulle vostre bocche soprattutto non faccia capolino la bugia. Vi sembrerà strano che Io vi dica questo, ma ricordate, che la falsità è madre di ogni peccato.
Per questo vi ripeto, siate casti a iniziare dalla bocca per finire nella purezza dello spirito. Il vostro corpo ha bisogno di vivere nella purezza, ma ha ragione anche della vostra logica, è la parte spirituale è quella che più vi porta gioia, a volte rassegnazione nelle vicissitudini della vita.
Io vi consiglio, siate casti, ubbidite soprattutto ai comandamenti che Mio Figlio vi ha suggerito per la vostra salvezza. Io vedo, che quando il vostro spirito, vive in serenità, anche il vostro corpo ne gode.
Figlioli miei tanto amati, come godete delle vostre abitazioni mondane quando sono pulite e ordinate, così fate godere il vostro spirito donandogli purezza e castità.
Vi prego, prendete esempio da me, il mio corpo gioisce poiché il mio spirito casto ha potuto inabitare il Figlio di Dio. Siate puri e vedrete la gloria di Dio. Io vi suggerisco, se ancora non avete goduto della purezza spirituale, di iniziare da oggi, Io sarò vicino ad ognuno di voi per aiutarvi e godere di questa grande virtù. Vi benedico e vi proteggo da ogni peccato contro la castità.

Maria la tutta pura.